Cr4 – La repubblica delle donne anticipazioni della puntata di oggi 26 febbraio 2020. Ospiti Bugo e Barbara Alberti

Anticipazioni della puntata di #Cr4 - La repubblica delle donne anticipazioni che andrà in onda oggi, 26 febbraio 2020, condotta da Piero Chiambretti.

La Repubblica delle donne anticipazioni

Oggi 26 febbraio 2020 in prima serata su Retequattro andrà in onda un a nuova puntata di #Cr4 – La repubblica delle donne, condotta da Piero Chiambretti. In apertura di puntata ci saranno con le piccole opinioniste de “La Repubblica delle bambine”. Ospite della trasmissione di questa sera il cantante Bugo, protagonista della lite con Morgan a Sanremo, che risponderà alle domande in studio.

Ospite di  #Cr4 – La repubblica delle donne questa sera ci sarà Sofia Tornambene, vincitrice di X Factor 2019. Nella scorsa puntata della trasmissione abbiamo assistito ad un acceso dibattito tra Arturo Artom e Cristiano Malgioglio, con conseguente abbandono dello studio da parte di Malgioglio. Questa sera vedremo lo sviluppo della vicenda. Vi sarà un dibattito in studio con Red RonnieMichele Monina e dj Aniceto.

Emergenza coronavirus

Nel corso della serata di #Cr4 – La repubblica delle donne  di questa sera verrà dato ampio spazio all’emergenza Coronavirus. In trasmissione ci si chiederà come è possibile evitare la psicosi e il terrorismo mediatico ed, inoltre, quali saranno le conseguenze economiche di questa epidemia. Parteciperanno al dibattito il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, il direttore di “Libero” Vittorio FeltriDiego FusaroStefano Zecchi e Gianfranco Vissani. Non mancheranno le pagelle di Iva Zanicchi, la rubrica di Francesca Barra e l’editoriale di Lory Del Santo.

Altri ospiti di #Cr4 – La repubblica delle donne 

A #Cr4 – La repubblica delle donne questa sera interverrà Barbara Alberti, in passato ministra del programma, ora reduce del Grande Fratello Vip 2020. A completare lo show anche le performance del trio soprano Appassionantee delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore