CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni della puntata di oggi 19 febbraio 2020. Ospite Francesca Cipriani

Anticipazioni della puntata di “#CR4 - La Repubblica delle donne” che verrà trasmessa oggi 19 febbraio 2020 in prima serata su Retequattro.

La Repubblica delle donne anticipazioni

Oggi 19 febbraio, in prima serata su Retequattro, andrà in onda un nuovo appuntamento con “#CR4 – La Repubblica delle donne”, condotto da Piero Chiambretti. Questa sera ritroveremo Massimo LopezCristiano Malgioglio, Lory Del Santo, l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano, il trio soprano AppassionanteRosalia Porcaro e Katia Follesa. Non mancheranno le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa (“Trilli” nella sigla).

La puntata verterà sull’elogio al “genio femminile”, con ospite Francesca Cipriani, pupa vincitrice nel 2010 del reality “La pupa ed il secchione”, ora al fianco di Paolo Ruffini nell’ultima edizione del programma “La pupa e il secchione e viceversa”. La showgirl farà sfoggio della propria cultura e preparazione accademica confrontandosi con Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi, insieme alla professoressa Ambra Lombardo. Questa sera la consueta rubrica di Francesca Barra e le “pagelle” di Iva Zanicchi.

L’attualità a “#CR4 – La Repubblica delle donne”

Nel corso della puntata di questa sera verrà dato ampio spazio ai temi di più stretta attualità commentati dal direttore Vittorio Feltri e dalla giornalista Annalisa Chirico. A #CR4 – La Repubblica delle donne” ci sarà un collegamento con Maria Capobianchi, direttore del laboratorio di Virologia dell’Istituto Spallanzani, che darà gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus.

Altri ospiti di “#CR4 – La Repubblica delle donne”

Questa sera a “#CR4 – La Repubblica delle donne” ci saranno nuovi ospiti musicali con due band esordienti, fresche del successo sanremese: il duo Martinelli Lula ed il gruppo torinese Eugenio in via di Gioia. Infine, in occasione della Fashion Week di Milano, ci sarà un ospite d’eccezione: Philipp Plein, fondatore dell’omonima maison di lusso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore