CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni della puntata di oggi 12 febbraio 2020. Ospite Shade

Anticipazioni della puntata di #CR4 - La Repubblica delle donne che andrà in onda oggi 12 febbraio 2020 in prima serata su Retequattro, condotta da Piero Chiambretti.

La Repubblica delle donne anticipazioni

Oggi mercoledì 12 febbraio, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti ci aspetta con un nuovo appuntamento con “#CR4 – La Repubblica delle donne”. A #CR4 – La Repubblica delle donne questa sera si celebrerà l’amore, che sarà il filo conduttore di tutta la puntata, in occasione della ricorrenza di San Valentino che cade venerdì prossimo.

La puntata di questa sera sarà animata dagli approfondimenti e dalle rubriche inedite delle Ministre Iva ZanicchiLory Del SantoFrancesca BarraAmbra Lombardo e dell’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Non mancheranno dibattiti e le divertenti gag di Cristiano Malgioglio.  A #CR4 – La Repubblica delle donne vedremo testimonianze di coppie con il loro personale punto di vista sull’amore, come quella composta da Vittorio Sgarbi e la compagna Sabrina Colle. Si discuterà di amore, sentimenti e relazioni di coppia anche  Melania Rizzoli.

La famiglia reale britannica a #CR4 – La Repubblica delle donne

A #CR4 – La Repubblica delle donne si parlerà della famiglia reale britannica attraverso la testimonianza dell’ex cuoca di Lady Diana, Carolyn Robb, che per la prima volta rilascerà un’intervista in Italia. A completare il racconto sulla monarchia inglese ci sarà la celebre scrittrice Lady Colin Campbell.

Shade a #CR4 – La Repubblica delle donne

Oggi 12 febbraio 2020 a #CR4 – La Repubblica delle donne interverrà il  giovane rapper Shade, al secolo Vito Ventura. Ad accompagnare il conduttore nel corso della puntata le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro, le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” con una nuova sigla da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore