CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni della puntata di oggi 11 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di #CR4 - La Repubblica delle donne che andrà in onda questa sera su Retequattro.

La Repubblica delle donne anticipazioni

Oggi 11 dicembre 2019 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con Piero  Chiambretti ed i suoi ospiti. #CR4 – La Repubblica delle donne questa sera vedrà la partecipazione del sindaco di Torino Chiara Appendino. Oltre all’attività politica verrà approfondita la passione  della donna per la Juventus.

In studio anche  Michela Persico compagna del difensore bianconero Daniele Rugani. In via eccezionale in studio anche il direttore di Libero Vittorio Feltri, con il quale verranno commentati i temi di più stretta attualità ed approfonditi i comportamenti dei personaggi politici più influenti del momento.  Come sempre i suoi consigli sull’amore nella rubrica: “La posta del cuore”.

Intervista a Donatella Rettore

Nel corso della serata, a #CR4 – La Repubblica delle donne verrà mostrata un’intervista a Donatella Rettore, a quarant’anni dall’uscita di una delle canzoni più famose: “Splendido Splendente” che ha fatto spiccare il volo alla carriera musicale della cantante.  Alfonso Signorini analizzerà l’antagonismo nato tra le sorelle influencer Jade Taylor Mega e le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez.

Il cast di #CR4 – La Repubblica delle donne

Il cast di #CR4 – La Repubblica delle donne di questa sera: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo, Francesca Barra l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.
Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore