Costanza Caracciolo è incinta al quinto mese di Bobo Vieri: sarà una bambina?

Secondo quanto riportato su Spy, Costanza Caracciolo sarebbe al quinto mese di gravidanza e avrebbe di recente organizzato una cena per comunicare alle amiche che si tratta di una bambina e che probabilmente nascerà a settembre.

Costanza Caracciolo è incinta al quinto mese di Bobo Vieri: sarà una bambina?

Secondo quanto riportato su Spy, Costanza Caracciolo sarebbe al quinto mese di gravidanza e avrebbe di recente organizzato una cena per comunicare alle amiche che si tratta di una bambina e che probabilmente nascerà a settembre. Al momento dalla coppia non è stata fatta nessuna conferma ufficiale.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto genitori di una bambina?

Costanza Caracciolo, 28 anni, prima di fidanzarsi con Bobo Vieri era rimasta a lungo single dopo la rottura con l’attore Primo Reggiani. E invece, l’ex calciatore 44enne ha archiviato la storia con Jazzma Kendrick cheper qualche mese avevano deciso di mantenere segreta pure la loro relazione d’amore. Lo scorso anno, Costanza Caracciolo e Bobo hanno comunicato la trista notizia della perdita del bambino per un aborto spontaneo.

Costanza Caracciolo, dopo aver tascorso alcuni mesi a Miami con il fidanzato, è ritornata in Italia, si è fermata prima in Sicilia dalla sua famiglia, e poi a Portofino per uno shooting fotografico e infine è tornata a Milano, sua città d’adozione, dov’è l’attendono altri impegni lavorativi.

Bobo Vieri invece si sta preparando alla seconda edizione della sua Bobo Summer Cup, il torneo di footvolley dove lo scorso anno, sul litorale di Cervia, fu paparazzato per la prima volta insieme a Costanza dalla calciatrice-modella Astrid Ericsson.

Il sospetto sulla gravidanza della ex velina è nato dopo lo shooting realizzato in Liguria, dove Costanza Caracciolo ha mostrato delle curve sospette e le forme che hanno subito lasciato pensare a un figlio in arrivo. Il settimanale Spy ha poi riportato che Costanza sarebbe già al quinto mese di gravidanza e i suoi tentativi di depistare i followers con abiti ampi e foto in lontananza non sono riusciti a distogliere completamente l’attenzione da questo bellissimo momento condiviso con il fidanzato Bobo Vieri che, si trova ancora in America, sembrerebbe felicissimo al pensiero di diventare papà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore