Cosa è successo tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island Vip?

Alessandra Sgolastra dopo l’esperienza al reality Temptation Island Vip ha deciso di non frequentare più né il fidanzato Andrea Zenga né Andrea Cerioli.

Uomini e donne: Andrea Cerioli ritorna sul trono?

Alessandra Sgolastra dopo l’esperienza al reality Temptation Island Vip ha deciso di non frequentare più né il suo fidanzato Andrea Zenga né il tentatore Andrea Cerioli.

Cosa è successo tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island Vip?

Alla fine del reality delle tentazioni, il tentatore Andrea Cerioli ha lanciato alcune frecciatine ad Alessandra Sgolastra. Su Instagram, Andrea Cerioli ha pubblicato un messaggio che sembrerebbe proprio indirizzato ad Alessandra Sgolastra.

Questa vita ti insegna. Ti troverai davanti, che tu voglia o meno, a scelte. E farai per mille volte la scelta sbagliata e forse una giusta. Darai la colpa a qualsiasi cosa pur di non sentirtene responsabile, cercherai delle scuse e piano piano capirai come si sta al mondo, capirai cosa significa il rispetto, capirai anche che è importante essere ciò che vorresti trovarti davanti”.

Alcune settimane fa Giovanni Masiero attraverso Instagram Stories commentando la partecipazioni di Andrea Cerioli a Temptation Island Vip aveva detto: “Ho avuto modo di vedere qualche video e secondo il mio modesto parere l’Andrea percepito non è molto cambiato da quel giovane un po’ arrogante e calcolatore che ho conosciuto nel 2014. Tanto che non poteva esserci ruolo più naturale e azzeccato. Tanto di cappello agli autori! Esce vincente per aver interpretato se stesso, ma dopo aver letto e ascoltato alcune cose mi chiedo se sia giustificato l’entusiasmo che ha suscitato.”

Andrea Cerioli ha però dimostrato di avere un vero interesse nei confronti di Alessandra, come viene riportato su gossipetv non avrebbe scritto questo messaggio:“Capirai che è più bello dare che ricevere, capirai che una promessa è molto più di una firma, ma la cosa più importante di tutte. Capirai che le persone migliori sono sempre le più complesse, sono spesso le più difficili, ma anche quelle che sanno dare di più. Una persona che nella vita ha sofferto e non si è arresa riserva a chi ama i sorrisi più veri”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore