Coppa Italia: Inter-Fiorentina le probabili formazioni!

Si gioca a San Siro Inter - Fiorentina, quarto di finale di Coppa Italia. I viola da allora hanno cambiato allenatore: non c'è più Montella ma Iachini.

Coppa Italia 2023-2024, calendario e partite dell'11, 12, 13, 14 agosto 2023

Si gioca a San Siro Inter – Fiorentina, quarto di finale di Coppa Italia. I viola da allora hanno cambiato allenatore: non c’è più Montella ma Iachini, che è imbattuto da quando si è seduto in panchina. Dall’altra parte la squadra di Conte, reduce da tre pareggi consecutivi in Serie A con Atalanta, Lecce e Cagliari, vuole tornare a vincere davanti ai propri tifosi.

La vincente affronterà il Napoli in semifinale. Inter e Fiorentina si sono incrociate due volte ai quarti di finale di Coppa Italia, nel 1960 e nel 1967: un passaggio del turno per parte. Oltre a ciò, c’è da dire che i nerazzurri sono stati eliminati ai quarti di finale nelle ultime tre edizioni del torneo, un vera piccola maledizione da sfatare per Lautaro e compagni.

Le probabili Formazioni in campo!

Nell’Inter ci sarà Sanchez dal primo minuto, nella Fiorentina ci sono molti dubbi a centrocampo per Iachini. La partita va in onda su Rai 1 alle 20:45. Ecco le probabili formazioni: INTER (3-5-2) Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Vecino, Borja Valero, Barella, Young; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte. FIORENTINA (3-5-2) Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Eysseric, Dalbert; Cutrone, Chiesa. All. Iachini

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore