Cook40 anticipazioni puntata oggi 2 dicembre 2023. Eleonoire Casalegno!

Torna su Rai Due con la terza stagione il cookikng show dedicato a chi ama cucinare, ma non ha moltoi tempo per farlo. Ospite Eleonoire Casalegno!

Cook 40 - Rai 2 - Flavio Montrucchio

Attraverso le anticipazioni di Cook40 vediamo che il cooking show di Rai Due ritorma con la sua terza stagione in onda da oggi sabato 2 dicembre alle 12.00 sulla seconda rete nazionale. Il programma è dedicato a chi ama cucinare ma non ha molto tempo per applicarsi in tale attività. Le novità della terza stagione sono più d’una, a partire dal nuovo presentatore, Flavio Montrucchio, che ospiterà in ciascuna puntata un vip al quale svelare i segreti di una cucina di qualità, veloce, ma ceativa. La prima ospite sarà Elenoire Casalegno.

Lo chef Olivari e le rubriche di Nonna Angelica!

Le anticipazioni di Cook40 mostrano che nel programma in quaranta minuti si realizza un menù di tre portate originale e gustoso, che è l’occasione per conoscere meglio l’ospite che si racconterà mentre è prepara le pietanze con l’aiuto di un maestro cuoco, che farà da tutor. Nella prima puntata ci sarà lo chef Carlo Olivari. Confermata anche per questa stagione la presenza di Angelica Sepe, in versione “Nonna Angelica”, che sarà protagonista di simpatiche rubriche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore