Controcorrente, 1 luglio 2023. Le rivolte in Francia e gli sbarchi a Lampedusa!

Al via il nuovo appuntamento con Controcorrente, con nuovi ospiti e temi. Scopriremo le anticipazioni di stasera sabato 1 luglio 2023!

Controcorrente anticipazioni 1 settembre 2023. Focus su emergenza migranti?

Stasera sabato 1 luglio 2023 è in onda Controcorrente, condotto dalla giornalista Sabrina Scampini. Focus sulle rivolte in Francia e l’emergenza migranti a Lampedusa! Questi gli argomenti della lunga serata, scelti tra temi di politica, economia, cronaca all’attenzione della giornata odierna.

I temi di Controcorrente di stasera!

Scopriamo i nuovi temi ed i nuovi ospiti di Controcorrente di stasera sabato 1 luglio 2023! Si parlerà della situazione in Francia, con la quinta notte di rivolte. Continua, infatti, l’ondata di proteste dopo la morte di Nahel, 17 anni, ucciso dalla polizia a un posto di blocco a Nanterre. Nella puntata di oggi sabato 1 luglio 2023 di Controcorrente si parlerà anche di immigrazione con l’emergenza sbrachi a Lampedusa, dove sono 182 i migranti sbarcati, durante la notte scorsa, a bordo di tre barchini.

Gli ospiti di Controcorrente del 1 luglio 2023!

Tra gli ospiti della nuova puntata di stasera di Controcorrente per discutere degli argomenti della serata ci sono: Piero Sansonetti direttore de L’unità; Alessia Morani esponente del Partito Democratico; il giornalista Daniele Capezzone; il giornalista Mario Giordano; Massimiliano Salini, eurodeputato di Forza Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news