Controcorrente, 6 luglio 2023. Caso Delmastro e l’imputazione coatta!

Torna stasera giovedì 6 luglio 2023 la nuova puntata di Controcorrente. Tanti saranno gli argomenti e gli ospiti del nuovo appuntamento.

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Torna stasera giovedì 6 luglio 2023 la nuova puntata di Controcorrente, condotta da Veronica Gentili. Tanti saranno gli argomenti ed i temi trattati durante la puntata di stasera. Alla ribalta le principali novità sul fronte della politica, dell’economia e della cronaca della giornata odierna. Si parlerà di immigrazione con il ministro degli esteri Tajani, che è ospite in studio per fare i punto sulla questione.

Il caso Del Mastro stasera a Controcorrente!

Si parlerà anche di un caso politico giudiziario: il gip ha richiesto l’imputazione coatta per il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro Delle Vedove, indagato per rivelazione di segreto d’ufficio in relazione al caso Cospito, l’anarchico detenuto al 41 bis. È quanto ha deciso il gip di Roma, che non ha accolto la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura. Per il giudice, sussiste l’elemento soggettivo e oggettivo del reato. Il nuovo appuntamento con Controcorrente è per stasera giovedì 6 luglio 2023 alle 20.30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news