Controcorrente, 19 luglio 2023. Salario minimo, pace fiscale, grazia a Zaki

Al via la nuova puntata di Controcorrente su Rete 4. Scopriremo in diretta le anticipazioni, temi e ospiti di mercoledì 19 luglio 2023!

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Stasera mercoledì 19 luglio 2023 andrà in onda su Rete 4 alle 20.30 la nuova puntata di Controcorrente, con la giornalista Veronica Gentile. Al centro della nuova puntata di stasera il salario minimo, la pace fiscale, la lotta all’evasione fiscale, e di Patrick Zaki, condannato in via definitiva martedì a tre anni di carcere, ha ricevuto la grazia presidenziale. Lo hanno reso noto le autorità egiziane. Quasi sicuramente ci sarà un focus sulla riforma della giustizia, con il presidente della Repubblica che ha autorizzato la presentazione alle Camere del ddl Nordio.

Ottimo successo di pubblico per Controcorrente!

Ottimi ascolti su Rete 4 per Controcorrente, che nella puntata di ieri martedì 18 luglio 2023 ha registrato con 588.000 spettatori ed il 3.9% di share nella prima parte e 774.000 spettatori (5.1%) nella seconda parte.

Gli ospiti di Controcorrente di stasera 19 luglio 2023!

Gli ospiti di Controcorrente della nuova puntata di stasera mercoledì 19 luglio 2023 vengono svelati in apertura. In studio Tommaso Labate de Il Corriere della sera, Antonio Padellaro de Il Fatto Quotidiano, Matteo Ricci del Partito Democratico e sindaco di Pesaro In collegamento Massimiliano Romeo capogruppo della Lega al senato, Alessandro Sallusti direttore di Libero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news