Controcorrente, 28 luglio 2023. La fine del reddito di cittadinanza e il Pnrr

Torna stasera un nuovo appuntamento con Controcorrente. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti di venerdì 28 luglio 2023.

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Torna stasera venerdì 28 luglio 2023 Controcorrente, con Veronica Gentili. Tanti saranno i temi della nuova puntata di stasera. Al centro del dibattito le novità sul fronte politico, economico e della più stringente attualità. Nella puntata di stasera si parlerà di emergenza climatica, della visita della Meloni negli Stati Uniti, verrà dedicherà un ampio spazio al Pnrr. La Meloni si è detta soddisfatta per la decisione della Commissione europea, che ha deliberato il pagamento della terza rata e ha approvato le modifiche proposte dal governo sulla quarta.

La fine del reddito di cittadinanza stasera a Controcorrente!

Si parlerà stasera a Controcorrente della fine del reddito di cittadinanza, con migliaia di famiglie che oggi hanno ricevuto il messaggio dell’Inps che avverte della fine del sussidio per oltre 169mila nuclei familiari, con il caos e le proteste che ne sono seguite oggi. Prosegue, intanto, il trend positivo in termini di ascolti per la versione estiva di Controcorrente, che nella puntata di ieri, che ha dedicato un ampio spazio all’intervista alla senatrice Anna Maria Bernini, ha registrato un ottimo riscontro, ottenendo 690.000 telespettatori ed 4.7% di share nella prima parte, e 607.000 spettatori ed 3.9% di share nella seconda parte.

Gli ospiti di Controcorrente del 28 luglio 2023!

Scopriamo gli ospiti della nuova puntata di Controcorrente di venerdì 28 luglio 2023. In studio Simonetta Matone della Lega, Marcello Sorgi de La Stampa, il giornalista Daniele Capezzone, Ettore Licheri del M5S, professor Marco Revelli, sociologo e politologo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news