Controcorrente, 25 luglio 2023. Nubifragi, incendi e decreto sicurezza

Al via una nuova puntata di Controcorrente su rete 4 alle 20.30. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti di martedì 25 luglio 2023!

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Torna stasera martedì 25 luglio 2023 la nuova puntata del programma di approfondimento di Rete 4 Controcorrente, condotta da Veronica Gentili. In apertura di serata scopriremo gli argomenti e gli ospiti di oggi. Stasera si parlerà di un’Italia divisa in due dal tempo, di emergenza caldo, dei violenti incendi che hanno interessato la Sicilia, con roghi in moltissime zone e l’evacuazione di centinaia di persone, e del violento nubifragio che si è abbattuto stanotte su Milano, provocando ingenti danni. Si parlerà anche del decreto sicurezza per far fronte all’emergenza caldo, che domani verrà varato, e per mettere in sicurezza i lavoratori particolarmente esposti al cado con varie misure d’emergenza.

I temi e gli ospiti di Controcorrente di stasera martedì 25 luglio 2023!

Stasera martedì 25 luglio 2023 su Rete 4 la nuova puntata di Controcorrente si occuperà attualità, politica, economia. In apertura scopriremo gli argomenti della serata, ed nomi dei protagonisti della nuova puntata. Ottimi ascolti per la versione estiva di Controcorrente, che piace molto al pubblico per i temi trattati e le modalità del dibattito. La puntata di ieri ha registrato un ottimo riscontro, ottenendo 521.000 spettatori ed il 3.4% di share nella prima parte e 627.000 spettatori ed il 3.9% di share nella seconda parte.

Scopriamo gli ospiti di stasera martedì 25 luglio 2023 di Controcorrente. In studio Beatrice Lorenzin del Partito Democratico, Tommaso Labate del Corriere della Sera, Italo Bocchino direttore del Secolo d’Italia, Pietro SEnaldi condirettore di Libero, Alessandra Ghislei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news