Controcorrente, 23 luglio 2023. Salario minimo e l’arrivo di Zaki in Italia

Al via stasera domenica 23 luglio 2023 il nuovo appuntamento con Controcorrente. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti di domenica 23 luglio 2023!

Controcorrente, 3 settembre 2023. Ultima puntata, da domani al via Stasera Italia

Torna stasera domenica 23 luglio 2023 una nuova puntata di Controcorrente, con Sabrina Scampini. Scopriamo i temi della serata. Si parlerà del rientro di Zaki, giunto oggi in Italia a Malpensa e diretto a Bologna, che ha subito ringraziato il governo italiano. Ascolteremo in diretta su Rete 4 le prime dichiarazioni di Zaki dopo il rientro in Italia. Ci sarà anche un nuovo focus sul salario minimo e di lavoro.

Gli ospiti di Controcorrente di stasera domenica 23 luglio 2023!

Continua il trend positivo di pubblico per Controcorrente, che nella puntata di ieri ha ottenuto nella prima parte 550.000 telespettatori ed il 4.7% di share nella prima parte, e 651.000 spettatori ed il 5.5% di share nella seconda. Stasera andrà in onda una nuova puntata, che si occuperà di temi economici, politici e di attualità. Scopriamo gli ospiti ed i protagonisti di Controcorrente, che animeranno il dibattito domenica 23 luglio 2023. In studio la giornalista Claudia Fusani, Michele Gubitosa del M5S, Francesco Verderame de Il Corriere della sera. In collegamento Tommaso Foti capogruppo alla camera di Fratelli d’Italia, Davide Vecchi direttore de Il Tempo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news