Controcorrente, 22 luglio 2023. Emergenza clima e il rientro di Zaki

Stasera alle 20.30 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Controcorrente. Scopriremo le anticipazioni, gli ospiti di sabato 22 luglio 2023!

Controcorrente anticipazioni 1 settembre 2023. Focus su emergenza migranti?

Torna stasera un nuovo imperdibile appuntamento con Controcorrente, condotta dall giornalista Sabina Scampini. Si parlerà del rientro di Zaki in Italia e delle polemiche che sono seguite al rifiuto di accettare per il ritorno un volo di stato. Inoltre ci sarà un nuovo focus sull’emergenza climatica che sta interessando il ostro Paese. Grande successo di pubblico per Controcorrente Estate su Rete 4, che nella puntata di ieri ha registrato uno dei risultati migliori del periodo estivo, ottenendo nella prima parte 743.000 telespettatori, con uno share del 5,44% e nella seconda 849.000, con uno share del 5,85%. Stasera sabato 22 luglio 2023 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Controcorrente, che si occuperà di temi economici, politici e relativi alla più stringente attualità.

Temi di Controcorrente del 22 luglio 2023!

Il nuovo appuntamento con il programma di approfondimento di Rete 4 andrà in onda nella consueta fascia oraria dalle 20.30 alle 21.20. Scopriremo all’inizio della nuova puntata gli ospiti di Controcorrente in onda stasera. Si parlerà del rientro di Zaki, tra le varie polemiche, e si proseguirà il focus sull’emergenza climatica, tra caldo record e fenomeni contrari, con la proposta dell’introduzione della cassa integrazione. Secondo il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, è necessario un protocollo d’intesa con i sindacati. I leader di Cgil e Uil Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri, dal loro canto, ritengono urgente l’emanazione di un decreto per proteggere i lavoratori dalle temperature elevate.

Gli ospiti di Controcorrente di stasera!

In studio stasera sabato 22 luglio 2023 a Controcorrente sono presenti Andrea Ruggieri direttore de Il riformista, Andrea Romano docente di Storia contemporanea a Tor Vergata, Matilde Siracusano di Forza Italia, Luciano Nobili di Italia Viva. In collegamento Benedetta Scuderi di Europa Verde e il giornalista Daniele Capezzone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news