Controcorrente anticipazioni puntata di stasera 7 dicembre 2022. La Manovra!

Veronica Gentili ritorna su Rete 4, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento e attualità politica.

Veronica-Gentili-controcorrente-min(1)

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni di Controcorrente secondo le quali questa sera, mercoledì 7 dicembre 2022, Veronica Gentili ritorna su Rete 4, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di approfondimento e attualità politica. Come abbiamo già detto sopra, e come riporta il sito Imtv.it, l’inizio della diretta con la giornalista conduttrice è fissato su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity. Inoltre la Gentili torna in onda tutti i sabati e le domeniche, alle 20.30.

Attraverso le anticipazioni di Controcorrente veniamo a sapere che Veronica Gentili torna con l’appuntamento con “Controcorrente” per approfondire la Manovra varata da lnuovo governo di Giorgia Meloni. Il premier difende la Manovra, anche dopo le polemiche per le critiche di Bankitalia, e rassicura sul massimo impegno del governo per raggiungere gli obiettivi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Una valanga di emendamenti!

Le anticipazioni di Controcorrente mostrano che il governo intanto si prepara ad accogliere la valanga, seppur quest’anno contingentata, di emendamenti. Con l’iter per le modifiche al via in Parlamento, i partiti vanno infatti alla carica con i loro “desideri”: dal cuneo alle pensioni, dalle imprese alle carceri. Nelle ultime settimane, come del resto per altri talk che vanno per la maggiore, gli ospiti di Controcorrente vengono annunciati praticamente a ridosso della trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore