Controcorrente anticipazioni puntata di stasera 4 gennaio 2023. Caro bollette!

Anticipazioni di Controcorrente che questa sera, mercoledì 4 gennaio 2023 ritorna su Rete 4, alle 21:25, con una nuova puntata.

Il terzo indizio anticipazioni 11 agosto 2023. Un nuovo caso di "nera"

Vediamo ora le anticipazioni di Controcorrente che questa sera, mercoledì 4 gennaio 2023 ritorna su Rete 4, alle 21:25, con una nuova puntata. Il talk di approfondimento e attualità politica fino a questa sera vedrà alla barra del timone Alessandra Viero al posto di Veronica Gentili. Ricordiamo che per la giornalista di Quarto Grado, questa non è la prima conduzione di Controcorrente.

Attraverso le anticipazioni di Controcorrente scopriamo infatti che Alessandra Viero ha già presentato il programma in alcune puntate nel durante questa estate, nel corso della campagna elettorale, alternandosi spesso con Veronica Gentili. Questa conduzione sostitutiva ha avuto luogo mercoledì 21 e 28 dicembre 2022 e stasera, mercoledì 4 gennaio 2023: in queste date la presentazione passerà nelle mani di Alessandra Viero, con quest’ultima che condurrà gli appuntamenti quotidiani in access prime time che sostituiranno Stasera Italia dal 22 dicembre all’8 gennaio.

I funerali di Benedetto XVI!

Le anticipazioni di Controcorrente mostrano che fra i temi che si affronteranno durante la puntata ci sarà ampio spazio per l’attualità, dal possibile allarme sicurezza a Roma ai rincari per bollette e benzina, le misure del governo, gli aumenti di inizio anno, le polemiche e le critiche delle opposizioni, i sondaggi, la morte e i funerali del papa emerito Benedetto XVI. Non sono stati comunicati gli ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore