Controcorrente anticipazioni puntata di stasera 30 novembre 2022. Ischia e la politica!

veronica-gentili-controcorrente-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Controcorrente secondo le quali questa sera, mercoledì 30 novembre 2022, Veronica Gentili ritorna su Rete 4, alle 21:20, con una nuova puntata del suo talk show di attualità politica. Come abbiamo detto, e come rivela il sito Imtv.it, l’inizio della diretta con la giornalista conduttrice è fissato su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity. Inoltre la Gentili torna in onda tutti i sabati e le domeniche, alle 20.30.

Attraverso le anticipazioni di Controcorrente vediamo che la politica italiana come sempre ma anche le ultime notizie sulla tragedia di Ischia saranno tra gli argomenti principali al centro del dibattito della nuova puntata stasera in tv in prima serata del talk show. E dunque Veronica Gentili torna con l’appuntamento con “Controcorrente” per approfondire la manovra varata dal governo di Giorgia Meloni.

Dibattito sulla manovra del governo!

Le anticipazioni di Controcorrente mostrano che la prima manovra del governo Meloni sta per arrivare in Parlamento, dopo aver ricevuto la bollinatura della Ragioneria e la firma del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Adesso è pronta per un iter Parlamentare e l’ok entro la fine dell’anno. Rispetto all’ultima bozza il testo sale a 174 articoli, ma non ci sono grosse modifiche, l’impianto è sostanzialmente quello predisposto dal Mef e resta invariato anche l’aumento a 60 euro della soglia per accettare pagamenti in contanti, al centro di un confronto con Bruxelles.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top