Controcorrente ospiti e temi 29 giugno 2023. Vertice Ue, Mes, Giovani

Al via stasera la nuova puntata di Controcorrente. Scopriamo le anticipazioni, gli ospiti e i temi di giovedì 29 giugno 2023!

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Stasera giovedì giugno 2023 su Rete 4 alle 20.30 andrà in onda la nuova puntata di Controcorrente, condotta da Veronica Gentili. Nel nuovo appuntamento si discuterà di politica, attualità, economia, cronaca. Scopriremo poco prima dell’inizio della nuova puntata i nuovi argomenti della puntata, e gli ospiti insieme ai quali si discuterà dei principali argomenti di oggi.

I temi e gli ospiti di Controcorrente del 29 giugno 2023!

Ci sarà un focus sul Consiglio Europeo, in programma oggi, con la Meloni e gli altri leader Ue che si trovano oggi a Bruxelles. Tra i temi principali al centro del vertice l’Ucraina e i migranti. Si parlerà ancora del Mes, in merito al quale le polemiche non sembrano cessare. Andrea Crippa, della Lega, ha così rimarcato: “Sul Mes la posizione è di grande compattezza da parte della maggioranza, che non è andata in Commissione Esteri perché sostiene non sia uno strumento utile…la posizione del Presidente del Consiglio e della Lega rimane di chiara contrarietà”.

L’omicidio di Primavalle stasera a Controcorrente!

Ed ancora si parlerà di giovani, e di comportamenti sempre più violenti, dopo l’ultimo efferato delitto che si è consumato a Roma, a Primavalle, quello di Michelle Maria Causo, trovata cadavere in un carrello della spesa di un supermercato. Tra gli ospiti di stasera Stefano Patuanelli del M5S, la giornalista Chiara Geloni, Andrea Ruggieri direttore de Il Riformista, il giornalista Francesco Specchia, il prof. Giulio Tremonti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore