Controcorrente ospiti e temi 30 giugno 2023. Salta l’accordo sui Migranti al Vertice Ue!

Al via tra poco la nuova puntata di Controcorrente. Scopriremo le anticipazioni di oggi venerdì 30 giugno 2023, ed i servizi del nuovo appuntamento.

Controcorrente anticipazioni 30 giugno 2023. I servizi della puntata

Stasera venerdì 30 giugno 2023 su Rete 4 è in onda una nuova puntata di Controcorrente, condotta da Veronica Gentili. Scopriremo nella presentazione gli argomenti della puntata. Anche stasera si discuterà di temi di politica, economia, attualità e cronaca. Il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4 andrà in onda dalle 20.30 alle 21.20. Nelle ultime puntate è stato dato ampio spazio al tema del Vertice Ue, che ha visto al centro il tema dei Migranti, l’appoggio all’Ucraina e il Mes.

Temi e Ospiti a Controcorrente del 30 giugno 2023!

Oggi venerdì 30 giugno 2023 a Controcorrente si parlerà ancora del Consiglio europeo dove è saltato l’accordo sui migranti, per via dell’opposizione di Polonia ed Ungheria. Molto si discuterà anche dell’omicidio di Michelle a Primavalle, a Roma, con i nuovi risvolti della giornata odierna. La ragazza sarebbe stata uccisa per un piccolo debito. Il ministro Valditara si sta chiedendo se si possano prendere provvedimenti per arginare il fenomeno della crescente violenza tra i giovani. Scopriamo gli ospiti di stasera venerdì 30 giugno 2023. In studio la giornalista Carmen Lasorella, il giornalista Giampiero Mughini, Pietro Senaldi condirettore di Libero, Tommaso Foti di Fratelli d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore