Torna stasera domenica 30 aprile 2023 in prima serata Controcorrente, il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4, condotto da Veronica Gentili. Controcorrente va in onda stasera alle 20.30, nella fascia preserale, prima di Zona Bianca. Il sabato e le domenica nella fascia dalle 20.30 alle 21.20, ed è sempre disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Mediaset Infinity. Il mercoledì va in onda in prima serata alle 21.20 sempre su Rete 4.
I temi e gli ospiti della puntata di Controcorrente di stasera 30 aprile 2023!
Gli ospiti e i temi della nuova puntata di Controcorrente in onda stasera 30 aprile 2023 alle 20.30 su rete 4 verranno resi noti nel tardo pomeriggio. Al centro del dibattito della serata ci sarà la Festa dei Lavoratori di domani 1 maggio, e le possibili misure al vaglio dell’esecutivo nel Consiglio dei ministri previsto in giornata. Si parla delle polemiche sul decreto lavoro tra governo e sindacati. La trasmissione è in collegamento con Palazzo Chigi dove si sta tenendo una riunione.
Focus sulla sicurezza nelle città e nelle stazioni!
In collegamento anche con Napoli, dove oggi era tutto pronto per la festa scudetto che è stata rinviata dopo il pareggio con la Salernitana. La partita tra le due squadre era stata rinviata ad oggi per motivi di ordine pubblico e sicurezza. Proprio di questo si parlerà nella seconda parte della serata, ossia di sicurezza nelle città ed in particolare nelle stazioni. Tra gli ospiti, che animeranno il dibattito della nuova puntata di Controcorrente, il presidente della Liguria Giovanni Toti, il giornalista Antonio Caprarica, lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco!