Controcorrente anticipazioni 2 luglio 2023. Ospite Vittorio Sgarbi dopo le polemiche

Al via stasera domenica 2 luglio 2023 la nuova puntata di Controcorrente, con argomenti ed ospiti interessanti che animeranno la serata.

Controcorrente, 3 settembre 2023. Ultima puntata, da domani al via Stasera Italia

Stasera domenica 2 luglio 2023 andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Controcorrente, condotta dalla giornalista Sabrina Scampini. Tanti saranno gli argomenti della lunga serata, tra temi di politica interna ed estera, economia, e cronaca.

I temi di stasera a Controcorrente!

 Si continuerà a parlare della situazione in Francia, con la quinta notte di rivolte. Continua l’ondata di proteste dopo la morte di Nahel. Stanotte ci sono stati altri 719 arresti. Parigi, Marsiglia e Lione sono state le città più colpite. Nel frattempo la rivolta di sta estendendo anche in Svizzera. A Losanna ci sono stati scontri in centro, con 200 giovani che hanno affrontato la polizia. Si parlerà ancora della situazione degli sbarchi a Lampedusa, con il piano Nordio-Piantedosi per regolare i rimpatri.

Gli ospiti di Controcorrente della puntata del 2 luglio 2023!

Inoltre, tra i protagonisti che animeranno il dibattito stasera a Controcorrente alle 20.30 su Rete 4, ci sarà il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi, dopo le polemiche e la bufera politica scatenata dal suo intervento al Maxxi, alla serata inaugurale dell’estate al Museo nazionale delle arti del XXI secolo a Roma. Tra gli ospiti Francesco Verderame del Corriere della Sera, Luciano Nobili Italia Viva, Antonio Caprarica, Simona Bonafè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news