Nella puntata di stasera venerdì 11 agosto 2023 tanti saranno gli ospiti e i nuovi temi della serata. Si comincerà con il vertice tra maggioranza ed opposizione sul tema del salario minimo, che si è concluso con un nulla di fatto. La premier ha mantenuto il punto sulla posizione, che la vede contraria all’introduzione del salario minimo.
Il vertice tra maggioranza ed opposizione sul salario minimo stasera a Controcorrente!
Tra gli argomenti di stasera a Controcorrente quindi l’incontro tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, e le delegazioni delle opposizioni al governo per un confronto sul tanto dibattuto tema del salario minimo. Presenti Giuseppe Conte, Elly Schlein, Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana, Azione con Carlo Calenda e + Europa. La Meloni nell’incontro è stata affiancata dai vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, dalla ministra del Lavoro Maria Elvira Calderone e dai sottosegretari Giovanbattista Fazzolari e Alfredo Mantovano.
Gli ospiti di Controcorrente della puntata di stasera 11 agosto 2023!
Il programma si occuperà di argomenti di economia, politica, attualità, grazie all’intervento dei vari ospiti di puntata. Scopriremo in apertura i protagonisti dell’appuntamento di venerdì 11 agosto 2023 che animeranno il dibattito di Controcorrente Estate. In studio Luigi Marattin di Italia Viva. In collegamento Walter Rizzetto di Fratelli d’Italia, il politologo professor Revelli e Pietro Senaldi, condirettore di Libero.