Controcorrente, 7 luglio 2023. Caso La Russa e scontro tra magistratura e politica!

Al via stasera la nuova puntata di Controcorrente di venerdì 7 luglio 2023. Ci sarà un focus sui casi di cronaca e politica della giornata odierna!

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Torna stasera venerdì 7 luglio 2023 la nuova puntata di Controcorrente, condotta da Veronica Gentili. Tanti saranno i temi del nuovo appuntamento. Alla ribalta le principali novità sul fronte della politica e della cronaca della giornata. Varie sono le notizie di cronaca della giornata tra cui l’incendio divampato nella casa di riposo dei Coniugi a Milano, in cui ci sono stati 6 morti e 81 feriti. Ci sarà un approfondimento su questo caso drammatico di oggi, con un collegamento direttamente da Milano.

I temi di Controcorrente di stasera 7 luglio 2023!

Quasi certamente si parlerà dello scontro tra politica e magistratura, dopo i casi Santanchè e Delmastro, si parlerà anche del caso del figlio di La Russa, accusato di violenza sessuale. Leonardo Apache La Russa, il terzo figlio del Presidente del Senato, è indagato per stupro, dopo la denuncia di una ragazza di ventidue anni. Ci sarà anche un focus sul rapporto annuale dell’Istat. Scopriremo gli ospiti di questa nuova puntata, che andrà in onda a partire dalle 20.30 su Rete 4. In studio Annalisa Chirico, Antonio Padellaro. In collegamento Galeazzo Bignami, Pietro Senaldi, Marco Revelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news