Nella nuova puntata di Controcorrente si parlerà di cronaca ed all’attualità, in particolare dei fatti di Caivano, e dell’impegno del governo contro la criminalità. Domani la Meloni ed il ministro dell’Interno Piantedosi saranno a Caivano, all’Istituto Morano di Caivano al Parco Verde.
La visita della Meloni a Caivano!
La presidente del Consiglio si è così espressa, all’indomani della visita a Caivano: “Ringrazio quanti hanno espresso vicinanza in merito alle minacce ricevute in vista della mia visita a Caivano. Le intimidazioni non impediranno la nostra presenza al fianco dei tanti cittadini che chiedono sicurezza e la possibilità di un futuro migliore per i propri figli. Nella lotta alla criminalità organizzata questo governo non farà passi indietro“.
In apertura scopriremo nel dettaglio i temi e gli ospiti della puntata di stasera di Controcorrente Estate, condotta dalla giornalista Sabrina Scampini. Oltre alla visita della Meloni a Caivano si darà anche spazio al tema della manovra economico finanziaria. In studio Tommaso Foti capogruppo alla camera di Fratelli d’Italia, Cesare Damiano del Partito Democratico. Il collegamento Vittoria Baldino del M5S, Davide Vecchi direttore de Il Tempo e Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera.