Controcorrente, 12 agosto 2023. La sfida tra Musk e Zuckerberg

Al via stasera la nuova puntata di Controcorrente. Scopriamo anticipazioni e temi di sabato 12 agosto 2023. Ieri Veronica Gentili ha salutato il suo pubblico!

Controcorrente, 12 agosto 2023. Il saluto al pubblico di Veronica Gentili

Al via stasera la nuova puntata di Controcorrente. Scopriremo in apertura anticipazioni e temi di sabato 12 agosto 2023. Tanti saranno i nuovi argomenti di stasera ed i protagonisti che animeranno il dibattito sui temi della serata. Intanto, durante la serata di ieri Veronica Gentili si è congedata dal programma ed ha salutato il suo pubblico.

Veronica Gentili lascia Controcorrente!

Ieri Veronica Gentili ha lasciato Controcorrente per intraprendere il nuovo impegno a Le Iene: “Questa per me è l’ultima puntata di Controcorrente…Sono stati cinque anni e mezzo che abbiamo trascorso insieme. Insieme a tutti voi che siete stati con me nel corso di tutte queste serate, queste lunghe estati, insomma questo questo tempo che abbiamo passato…Sono passati governi che son caduti, c’è stata di mezzo una pandemia, una guerra: abbiamo fatto tutto nel modo migliore possibile”.

Alla conduzione da stasera Sabrina Scampini!

In chiusura ha salutato il suo fedelissimo pubblico: “Ci rivedremo altrove. Per ora vi ringrazio. Controcorrente proseguirà, poi ricomincerà Stasera Italia a settembre, ma io mi fermo qui”. Stasera sabato 12 agosto 2023 a Controcorrente alla conduzione la giornalista Sabrina Scampini.

Temi e ospiti di Controcorrente di stasera 12 agosto 2023!

Stasera a Controcorrente si parlerà di stipendi bassi, salario minimo, e del caro vacanze. L’opposizione promette battaglia, mentre la Meloni promette di trovare altre soluzioni. Dibattito sulla sfida tra Musk e Zuckeberg. Ospiti della serata in studio il giornalista Daniele Capezzone. In collegamento Michele Gubitsa del M5S, Gabriele Albertini ex sindaco di Milano, Francesco Maiorino del Partito Democratico, e lo scrittore Stefano Zecchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news