Continua la sfida agli ascolti della domenica tra Mara Venier e Barbara D’Urso!

Continua sfida agli ascolti tra Mara Venier e Barbara D’Urso che la domenica pomeriggio si scontrano per aggiudicarsi il primo posto per i due programmi.

Mara Venier conferma la lite con Barbara d'Urso

Continua la sfida agli ascolti tra Mara Venier e Barbara D’Urso che la domenica pomeriggio si scontrano per aggiudicarsi con i loro programmi, Domenica In su Rai 1 e Domenica Live su Canale 5 il primo posto sul podio dell’Auditel.

Continua la sfida degli ascolti tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Le dichiarazioni di Mara Venier.

Nella scorsa puntata di Domenica In molti telespettatori hanno notato che Mara Venier, parlando del suo programma, ha dichiarato che è una trasmissione fatta con il cuore, parola utilizzata più volte nei programmi di Barbara D’Urso.

Mara Venier ospite a a Tv Talk ha spiegato che «Non è che adesso non si può più dire col cuore perché lo dice Barbara D’Urso. Io non faccio programmi contro nessuno, io faccio programmi per il pubblico. Sono una persona perbene».

In un post sui social Barbara D’Urso aveva mostrato i dati auditel, sottolineando che si trattava di “dati veri” insinuando che quelli della rivale fossero falsi. Mara Venier ha replicato: «Non c’è una guerra da parte mia, mi limito a ringraziare il pubblico, metto i dati di ascolto che mi vengono dati. C’è qualcun altro che dice che i dati non sono quelli. Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega».

Le due conduttrici, in passato, hanno postato foto insieme sui social dove le vedevamo a cena insieme e anche alla vigilia di questa nuova sfida domenicale si sono fatte un rispettivo ‘in bocca al lupo’ sui social. La situazione, però è cambiata nel momento in cui sono arrivati i primi dati sugli ascolti. Infatti, per le prime due settimane ha trionfato Domenica In, poi nell’ultima ha avuto la meglio il programma Domenica Live che ha superato di circa due punti la sua rivale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore