Confronto tra Gennaro, Francesca e Giorgio a Live – Non è la D’Urso

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 12 giugno 2019 Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Gennaro Lillio racconta la verità sulla fine della storia con la De Andrè

Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 12 giugno 2019 in prima serata su Canale 5 presenti i due ex concorrenti del Grande Fratello Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Vediamo insieme cosa è accaduto durante il confronto.

Live – Non è la D’Urso, il botta e risposta tra Francesca De Andrè,  Gennaro Lillio e l’ex fidanzato Giorgio Tambellini nella puntata di ieri mercoledi 12 giugno 2019

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno affrontano insieme i cinque ospiti nelle sfere a Live – Non è la D’Urso nell’ultima puntata di ieri mercoledì 12 giugno 2019. Una delle sfere nascondeva Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato di Francesca che l’ha tradita durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello.

“Guarda come siete belli. Sono il primo traditore seriale, così mi hanno chiamato. Sono venuto a farvi i complimenti perché siete davvero belli”, ha detto in maniera inonica Giorgio Tambellini rivolgendosi a Francesca e Gennaro.

Poi lei attaccandolo ferocemente ha detto: “Sono sparita e hai buttato la testa sotto la sabbia, con l’alcol e probabilmente anche qualcos’altro. Potevi evitare di utilizzare casa mia per i tuoi tour, per le tue serate milanesi. Sei andato a casa mia dopo che ti sei fatto fare un servizietto da quella ragazza squisita“.

Nella lettera, mi hai scritto che avevi intenzione di entrare nella Casa per dirmi la verità… Tu volevi entrare per dirmi la verità e prendere una pausa, giusto? No? E allora cosa volevi venire a fare, a prendermi per il culo? Dopo che ti sei fatto fare un servizietto tre giorni prima! Ti devi far curare… Non hai parole perché sei fuori come un balcone. Devi darti una regolata, inquadrarti un attimo… Prima non era così! Non beveva nemmeno un bicchiere di vino! Lui è uscito dalle problematiche che aveva grazie a me” ha detto ancora furiosa Francesca De Andrè. Poi Gennaro ha chiesto a Giorgio: “Perché, quando sei entrato il primo lunedì, non gliel’hai detto?”. “Non gliel’ho detto perché non ce l’ho fatta, e non la vedevo da un mese e mezzo”, ha risposto Giorgio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore