Confessione Reporter: stasera martedì 18 giugno 2019 in onda la nuova puntata su Rete 4

Stasera martedì 18 giugno 2019 andrà in onda in seconda serata, su Rete 4, un nuovo appuntamento con «Confessione Reporter», condotto da Stella Pende!

Confessione Reporter anticipazioni di stasera domenica 1 dicembre 2019

Stasera martedì 18 giugno, in seconda serata, su Rete 4, nuovo appuntamento con le inchieste di Stella Pende e «Confessione Reporter». La conduttrice in un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato le motivazioni che la spingono a realizzare questa trasmissione: “Il mio è un programma “infrangibile”, che il pubblico segue da anni perché sente la passione stellare che ci metto dentro. I temi che tratto sono spesso difficili. A me piace dare voce agli indifesi, a chi non può urlare il proprio dolore».

La nuova edizione di Confessione Reporter che torna stasera martedì 18 giugno 2019 su Rete 4.

Questa nuova edizione sara’ dedicata interamente al tema dei figli. Nelle cinque puntate che compongono la nuova stagione, Stella Pende assume, infatti, un punto di vista particolare: quello dei giovani e giovanissimi. La prima meta di questa nuova stagione è stata il Giappone. Spiega la Pende: «Una vicenda dolorosissima che riguarda i padri divorziati. In Giappone ce ne sono milioni a cui vengono sequestrati i figli. Questo perché le famiglie delle madri ignorano diritti umani e leggi, ma seguono una tradizione che non prevede di andare in tribunale per decidere i termini dell’affidamento. Una realtà sconosciuta che abbiamo scoperchiato per caso…».

Padri che dopo il divorzio sono completamente cancellati dalla vita della famiglia. Molti uomini che hanno sposato ragazze giapponesi ed hanno poi divorziato, non riescono più a vedere i figli. Nella prima puntata andata in onda martedì 4 giugno Stella Pende si è recata nel Paese del Sol Levante per scavare nella burocrazia e nelle leggi locali. Un viaggio doloroso, in alcuni casi anche felice, come quando ha regalato di nuovo il sorriso a Tony: un papà che dopo anni è riuscito a riabbracciare la sua piccola. L’appuntamento condotto da Stella Pende con la nuova puntata di Confessione Reporter è per stasera martedì 18 giugno 2019 alle 00.05 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore