Confessione Reporter: le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 25 giugno 2019

Oggi, martedì 25 giugno 2019 in seconda serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata del programma Confessione Reporter con Stella Pende.

Confessione Reporter anticipazioni di stasera domenica 1 dicembre 2019

Stasera su Rete 4 andrà in onda in seconda serata un nuovo imperdibile appuntamento con Confessione Reporter, con le inchieste di Stella Pende. La puntata di martedì 25 giugno 2019 che andrà in onda su Rete 4 si aprirà con un Reportage dedicato agli animali: «Come si relazionano con noi e con le altre specie?», si chiede l’inviata Mediaset. «Polipi e api possono avere dei sentimenti e provare emozioni?».

Confessione Report: martedì 25 giugno 2019 spazio al reportage sugli animali!

Domani sera a Confessione Reporter il reportage dedicato al mondo animale è ricco di sorprese e di storie incredibili, che mettono a confronto sensibilità ed intelligenza di mammiferi, pesci, insetti. Viaggiando per l’Italia da Nord a Sud, «Confessione Reporter» indaga sulla sensibilità e l’intelligenza di questi straordinari compagni di gioco e di vita. La storia di Fabrizio e del suo cane Kira, ad esempio, è un vero legame d’amore. Lui, in carrozzina. Lei sempre pronta a guidarlo ed a sostenerlo. Insieme, allenandosi giorno e notte, sono diventati campioni di agility dog. Un’ulteriore prova della magia del mondo animale che si unisce a quella umana, attraverso la semplicità di un gesto o di uno sguardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore