Concerto di Al Bano e Romina, oggi 27 dicembre al Palasport di Bolzano

Stasera 27 dicembre 2018 Al Bano e Romina si esibiranno insieme sul palco del Palasport di Bolzano per esiguire i loro successi e regalare emozioni.

Al Bano, Romina Power, Loredana Lecciso: le ultime novità ad oggi 1 maggio 2018

Al Bano e Romina si esibiranno insieme stasera 27 dicembre 2018 nel concerto che ha registrato il sold out e pone fine alla tournée di quest’anno. Sul palco del Palasport di Bolzano i due artisti esiguiranno i loro più grandi successi e avranno la possibilità di mettersi a confronto con i ricordi ed emozioni. Durante la serata, Al Bano e Romina avranno l’occasione di cantare brani che hanno fatto la storia della musica italiana tra cui brani come “Ci Sarà”, “Nostalgia Canaglia” e “Felicità”.

Albano e Romina faranno vivere un momento magico ai fan. Nel mese di luglio a Genova, Al Bano e Romina si sono concessi anche un tenero bacio. Dunque, dopo aver riempito i teatri e i palasport di tutto il mondo – Russia, Canada, Germania, Polonia, Svizzera, Austria, Bulgaria, Spagna – i due artisti arrivano stasera a Bolzano per regalare ai propri fans una serata ricca di grandi emozioni.

Romina Power, su Instagram: “Domani si cantaaaa”

Al Bano ha festeggiato il Natale con la famiglia riunita a Cellino San Marco, nella sua tenuta, dove c’era solamente Loredana Lecciso e i figli. Invece, Romina Power, ha trascorso le festività in Austria fra i monti innevati. E mentre Loredana pubblicava sui social le allegre foto di famiglia, Romina condivideva immagini di bellissimi paesaggi. Per la gioia di tantissimi fan Al Bano e Romina saranno di nuovo insieme sul palco a Bolzano per un concerto. E su instagram la Power ha pubblicato una foto della locandina del concerto di Bolzano è ha scritto: “Domani si cantaaaa”.

Visualizza questo post su Instagram

Domani si cantaaaa 😁♥🎶♩🎵🎤🎼

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore