Compleanno a Dubai per Alessia Marcuzzi con marito, i figli e le amiche!

Alessia Marcuzzi ha festeggiato l'11 novembre 2018 il suo 46esimo compleanno a Dubai e con lei il marito Paolo, i figli e le sue più care amiche.

Compleanno a Dubai per Alessia Marcuzzi con marito, i figli e le amiche!

La conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha festeggiato l’11 novembre 2018 il suo 46esimo compleanno a Dubai e con lei il marito Paolo Calabresi, i figli Mia e Tommaso, e le sue più care amiche. “Pinella46” è stato l’hashtag utilizzato su Instagram per raccontare l’evento attraverso le foto.

Un party in grande stile per la Pinella che ha documentato in foto l’evento pubblicando i momenti salienti della festa e del viaggio. Alessia Marcuzzi si è poi concessa lunghi bagni di sole al mare, mettendo in mostra il suo corpo in bikini.

Alessia Marcuzzi ha festeggiato i suoi 46 anni a Dubai in compagnia del marito, figli e le sue amiche più care.

“E’ una “Pinella” bollente – si legge su tgcom24 – quella che corre incontro ai suoi 46 anni con un paio di pantaloncini che lasciano completamente scoperte le lunghe gambe affusolate e sensuali, con un paio di decolleté dal tacco altissimo ai piedi. Al fianco del figlio 17enne pare una ragazzina pronta far baldoria nella prima discoteca sul mare. Ride e si diverte con la piccola Mia che fotografa la mamma con ammirazione. Con lei anche il marito Paolo, ma sui social preferisce mostrarsi con moderazione. E poi ci sono le amiche di sempre con cui Alessia improvvisa balletti, mima scenette, canta a squarciagola e si diverte come una matta. Sfoglia la gallery e guarda tutti i festeggiamenti per la Marcuzzi…”

Visualizza questo post su Instagram

11/11 Secondo giro…🙆‍♀️😋😋

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore