Come una madre anticipazioni della puntata di oggi 16 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di "Come una madre" che andrà in onda oggi, 16 febbraio 2020 in prima serata su Rai 1, con protagonista Vanessa Incontrada.

Come una madre anticipazioni della prima puntata di domani 2 febbraio 2020

Oggi 16 febbraio 2020 nuovo appuntamento con la fiction “Come una madre”, in onda su Rai1 alle 21.25, con Vanessa Incontrada, Sebastiano Somma, Simone Montedoro e la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, Giuseppe Zeno e Luigi Diberti. Oggi andrà in onda le terza ed ultima puntata.

Sebastiano Somma, che nella serie interpreta un agente dei servizi segreti dal passato oscuro,  in  un’intervista a TV Sorrisi a Canzoni non ha escluso la possibilità che possa essere girato un nuovo capitolo della fiction. “Diciamo che c’è spazio per degli sviluppi. Alla fine delle tre puntate della fiction la storia potrebbe essere considerata chiusa, ma non esclude che ci possano essere degli spunti per un seguito. Personalmente mi piacerebbe approfondire questo personaggio, che mi ha lasciato ancora dei piccoli vuoti da riempire”, ha dichiarato l’attore.

Come una madre: la fiction in onda questa sera

Continua la fuga di Angela con i due bambini Valentina e Bruno che vuole proteggere ad ogni costo dopo la tragica morte della madre. Protagonista assoluta della storia è il viaggio, i continui spostamenti che i personaggi compiono in cerca di un posto sicuro nel quale rifugiarsi.

Anticipazioni della puntata di Come una madre di oggi 16 febbraio 2020

Nonostante l’insperato aiuto di un uomo misterioso e il rifugio in un luogo bellissimo e sperduto, per Angela e i bambini non esserci più via di scampo. Il momento della resa dei conti è sempre più vicino. Ad un passo dalla fine, torna a galla un segreto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore