Come una madre anticipazioni della prima puntata di domani 2 febbraio 2020

Anticipazioni della prima puntata della serie tv "Come una madre" che andrà in onda domani in prima serata su Rai 1, con Vanessa Incontrada.

Come una madre anticipazioni della prima puntata di domani 2 febbraio 2020

Domani 2 febbraio in prima serata su Rai 1 verrà trasmessa la prima puntata della nuova serie Tv “Come una Madre”, con Vanessa Incontrada, Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, Eleonora Giovanardi e la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, Luigi Diberti e Giuseppe Zeno.

Vanessa Incontrada è Angela, un donna il cui figlio di nove anni è morto in un incidente stradale. Da quel momento la sua vita non è più la stessa. Il dolore per la tragica perdita hanno trasformato Angela in un’altra persona, senza vitalità, spenta ed oppressa dalla sofferenza. Il desidero di ritrovare sé stessa la spingono a rifugiarsi in piccolo centro in un’isoletta della Toscana.

Come una madre: anticipazioni della prima puntata

Angela conosce Elena ed i suoi due figli, Bruno e Valentina, suoi vicini di casa. L’impatto con i bambini è emozionante in quanto il maschietto le ricorda il suo bambino scomparso. Elena chiede ad Angela di occuparsi per qualche ora dei suoi figli in quanto deve recarsi ad un appuntamento. La donna accetta, inconsapevole che quella sarà l’ultima volta che la vedrà viva. Elena, infatti, viene brutalmente assassinata quella notte, ma non è finita. Qualcuno bussa alla porta per cercare i suoi figli.

La fuga di Angela

Per una serie  di circostanze sfavorevoli Angela viene accusata ingiustamente della morte di Elena. Decide, quindi, di fuggire con i due bambini, per proteggerli e portarli in un posto sicuro. Il suo istinto le dice che è l’unico modo per metterli in salvo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore