Come Sorelle anticipazioni di mercoledì 19 agosto 2020. Il preludio al gran finale!

Domani mercoledì 19 agosto 2020 andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie tv Come Sorelle. Scopriamo insieme le anticipazioni della settima puntata!

Come Sorelle anticipazioni di mercoledì 26 agosto 2020. Il gran finale!

Attraverso le anticipazioni di Come Sorelle, vediamo che mercoledì 19 agosto va in onda su Canale5, alle ore  21:20, la settima puntata della fiction televisiva turca. La serie narra della vita di Ipek, una donna che pochi giorni prima delle nozze scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle: Deren e Cilem. Decide perciò di recuperare il rapporto con loro e le invita al suo matrimonio.

Secondo le anticipazioni di Come Sorelle, tuttavia, Il giorno delle nozze al posto di Cilem si presenta Azra. Gli eventi precipitano e le tre ragazze uccidono Tekin – marito violento di Ipek – poco dopo la cerimonia nuziale. In seguito le sorelle decidono di riallacciare anche i rapporti con Cahide, la loro madre biologica. Quest’ultima sta tramando un piano segreto che verrà allo scoperto in seguito all’irruzione dell’infame Cemal.

Cahide contro Cemal!

Le anticipazioni di Come Sorelle mostrano che costui non esita a chiamare la polizia per rivelare informazioni sul luogo in cui si trova la macchina del defunto Tekin. Per le quattro donne la situazione si fa  non solo assai compromessa, ma anche molto pericolosa. Tuttavia sarà proprio Cahide a decidere di agire contro Cemal, arrivando finalmente a uno scontro decisivo, da cui dipendono le sorti di tutta la famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore