Claudio Santamaria e Francesca Barra di nuovo sposi a Policoro

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati per la seconda volta con una cerimonia civile in spiaggia a Policoro, in provincia di Matera.

Claudio Santamaria e Francesca Barra di nuovo sposi a Policoro

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati per la seconda volta con una cerimonia civile in spiaggia a Policoro, in provincia di Matera. La giornalista e l’attore avevano già celebrato il loro matrimonio in segreto a Las Vegas otto mesi fa.

Claudio Santamaria e Francesca Barra di nuovo sposi a Policoro.

Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono detti “sì” davanti al sindaco di Policoro Enrico Mascia, sabato 21 luglio 2018, al porticciolo di Marinagri, la giornalista lucana è arrivata sul molo con un vestito bianco, mentre lo sposo l’attendeva le ha fatto una serenata cantando “Love me tender“.

Policoro per la coppia rappresenta un luogo del cuore, è qui infatti che si sono conosciuti quando erano ancora dei ragazzini “Avevo 11 anni, Claudio 16″ ha raccontato Francesca Barra “Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”.

Dopo aver pronunciato il fatidico “si” invitati e festeggiati si sono spostati nella vicina spiaggetta, allestita per l’evento. La festa è stata doppia, in quanto l’attore, passata la mezzanotte, ha compiuto 44 anni. Per terminare la serata, i due innamorati si sono scambiati due lettere in cui si sono promessi amore eterno reciprocamente.

Insieme a Francesca e Claudio, erano presenti anche i rispettivi figli, i tre della Barra e il primogenito di Santamaria, che non erano presenti alle nozze segrete con l’attore a Las Vegas. Per questo si erano offesi e la coppia ha sentito il bisogno di recuperare. Per Claudio Santamaria è il primo secondo matrimonio, mentre Francesca Barra è già stata sposata e ha avuto tre figli dalla precedente unione: Renato, Emma e Greta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore