Claudio Bisio a Verissimo racconta del film Bentornato Presidente in uscita il 28 marzo 2019!

A Verissimo, tra gli ospiti Claudio Bisio, dove nel salotto di Silvia Toffanin rilascerà un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera.

Zelig anticipazioni e ospiti 6 luglio 2023

Nella puntata di sabato 23 marzo 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche l’attore Claudio Bisio, dove nel salotto di Silvia Toffanin rilascerà un’intervista esclusiva sulla sua vita privata e carriera. L’attore, parlerà anche del nuovo film “Bentornato Presidente” in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 28 marzo 2019.

Intervista esclusiva di Claudio Bisio nella puntata di Verissimo in onda sabato 16 marzo 2019

Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore comico rilascerà un’intervista a 360 gradi sia in merito alla sua vita professionale e privata. In una recente intervista, parlando del suo personaggio Peppino Garibaldi, l’uomo qualunque che è riuscito a diventare presidente della Repubblica, ha detto: “E ci abbiamo anche provato per un po’ abbiamo tentato di farlo andare al Parlamento Europeo ma purtroppo noi italiani conosciamo poco di quella realtà e quindi avremmo dovuto spiegarla, per poi prenderla in giro”.

Nel nuovo film “Bentornato Presidente” ha spiegato Bisio: “Sono un po’ naif come personaggio e per certi versi anche un po’ un egoista, ma è una persona onesta a cui piace rimboccarsi le maniche e quando vede del torbido capire cosa c’è dietro. Mi piace per esempio quando alla conferenza stampa gli domandano del pil e di come risolvere altre questioni difficili, lui risponde: non lo so. È una cosa che non ha mai fatto nessun politico”.

Oltre a Claudio Bisio a Verissimo ci saranno l’attrice Sabrina Ferilli dove presentera la nuova fiction di cui è protagonista, L’amore strappato, in onda prossimamente su Canale 5, lo chef Alessandro Borghese e Belen Rodriguez dove parlerà dei suoi ex, come Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore