Torna oggi lunedì 18 marzo 2024 la nuova classifica dei segni di Paolo Fox, all’interno del programma I Fatti Vostri su Rai 2. Primo posto per l’Ariete ed ultimo per il Sagittario. In fondo vedremo nel dettaglio la classifica della nuova settimana. Scopriremo le novità per tutti i segni zodiacali. In attesa delle nuove previsioni vi facciamo un riepilogo della scorsa valida dall’11 al 18 marzo 2024.
Il riepilogo della classifica di Paolo Fox dall’11 al 18 marzo 2024.
Vediamo insieme il riepilogo della classifica di Paolo Fox dall’11 al 18 marzo 2024, valida fino a lunedì giorno in cui verrà rivelata la nuova. Dodicesimo posto per la Vergine, undicesimo per il Toro, decimo per i Gemelli, nono per il Leone, ottavo per l’Acquario, settimo per il Capricorno. Il sesto posto va al Sagittario, il quinto all’Ariete, il quarto alla Bilancia. Terzo posto per i Pesci, secondo per lo Scorpione e prima posizione per il Cancro.
L’oroscopo per il fine settimana di Paolo Fox.
Nella puntata di venerdì 15 marzo 2024 Paolo Fox ha svelato le nuove previsioni per tutti i segni zodiacali, valide dal 15 al 17 marzo 2024. Due stelle vanno alla Vergine ed al segno dell’Acquario. Tre stelle vanno al Toro ed al Sagittario. A salire a quattro stelle troviamo i Gemelli, il Capricorno, l’Ariete e i Pesci.
La classifica settimanale di Paolo Fox dal 18 al 25 marzo 2024 svelata oggi su Rai 2.
I segni che ricevono cinque stelle nel fine settimana dal 15 al 17 sono la Bilancia, Leone, Scorpione, e Cancro. Saranno anche tra quelli più fortunati della prossima settimana nella classifica di Paolo Fox dal 18 al 25 marzo 2024? Lo scopriremo seguendo le previsioni in diretta oggi lunedì 18 marzo 2024 su Rai 2 verso le 12 a I Fatti Vostri. Dodicesimo posto va al segno del Sagittario, l’undicesimo è appannaggio del Capricorno, mentre al decimo si colloca il segno zodiacale della Bilancia. Al nono posto troviamo lo Scorpione, all’ottavo posto c’è l’Acquario, al settimo la Vergine.
I segni più fortunati della settimana dal 18 al 25 marzo 2024.
In zona alta al sesto posto troviamo il Cancro, al quinto i Pesci, al quarto posto c’è il segno del Toro. In zona podio troviamo al terzo posto i Gemelli, al secondo il Leone ed in testa alla classifica al primo posto c’è l’Ariete. Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per domani alle 12 circa su Rai 2, con le nuove previsioni giornaliere!