Oroscopo Paolo Fox 26 marzo 2024 e riepilogo nuova classifica settimanale!

Tra pochissimo scopriremo le nuove previsioni dei segni per oggi. Vediamo anche il riepilogo della classifica di Paolo Fox dal 25 marzo 2024 al 1 aprile 2024!

Il nuovo appuntamento è alle 12 circa su Rai 2. 

Torna su Rai 2 l’oroscopo di Paolo Fox, con le previsioni dei segni per oggi martedì 26 marzo 2024. Ieri il noto astrologo ha svelato la classifica settimanale nel programma I Fatti Vostri su Rai 2. Vi facciamo un riepilogo della classifica dal 25 marzo al 1 aprile 2024. Conosceremo i segni più favoriti dalle stelle e tra i più fortunati della giornata odierna.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 26 marzo 2024.

Scopriamo le nuove previsioni di Paolo Fox di oggi martedì 26 marzo 2024 su Rai 2 rivelate a I Fatti Vostri. Due stelle vanno oggi nell’oroscopo di Paolo Fox al Sagittario, alla Vergine ed alla Bilancia. Tre stelle a salire vanno ai Pesci. ai Gemelli ed al Capricorno. In zona alta a quattro stelle troviamo l’Ariete, il Cancro, lo Scorpione. Cinque stelle vanno ai segni più fortunati di oggi che sono il Leone, l’Acquario, ed il Toro.

La nuova classifica di Paolo Fox dal 25 marzo al 1 aprile 2024.

Vediamo il riepilogo della nuova classifica settimanale dal 25 marzo al 1 aprile 2024. Al dodicesimo posto troviamo il segno della Bilancia, all’undicesimo posto c’è la Vergine, al decimo si posiziona il Sagittario. In nona posizione si colloca il Capricorno, all’ottavo i Gemelli, al settimo i Pesci. In zona alta al sesto posto troviamo il segno del Toro, al quinto si posiziona lo Scorpione, ed al quarto c’è il Cancro. In zona podio al terzo posto troviamo l’Acquario, al secondo l’Ariete ed in testa alla classifica c’è il Leone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore