Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 è rinviata a causa del Coronavirus

Oggi non ci sarà lo spazio dedicato alla classifica di Paolo Fox. Scopriremo in diretta su Rai 2 i segni più fortunati della settimana dal 9 al 16 marzo 2020.

Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna oggi lunedì 9 marzo 2020 non ci sarà l’angolo della classifica di Paolo Fox. L’astrologo ha deciso per il momento di curare lo spazio dell’oroscopo in questo periodo di grande difficoltà, di comune accordo con Michele Guardì. La classifica dei segni viene rinviata. Nel corso della nuova puntata di lunedì 9 marzo 2020 non ci sarà l’oroscopo valido per i vari segni zodiacali per la prossima settimana. Rivediamo nel frattempo insieme un riepilogo della classifica dal 2 al 9 marzo 2020 svelata lunedì 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 2 al 9 marzo 2020.

Facciamo un riepilogo della classifica dal 2 al 9 marzo 2020. Dodicesimo posto era occupato dal Sagittario, undicesimo dal segno zodiacale dei Gemelli, decimo dall’Ariete, nono per la Bilancia, ottavo posto per il Cancro, settima posizione per il Leone. Il sesto posto era occupato dall’Acquario, la quinta posizione dal Capricorno, la quarta dai Pesci. Al terzo posto c’era Scorpione, al secondo la Vergine, al primo posto in testa alla classifica della scorsa settimana c’era il Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore