Classifica Paolo Fox settimana dal 21 al 28 ottobre 2019. Primo posto per il Cancro!

Al via oggi il nuovo appuntamento con l'oroscopo e la classifica Paolo Fox valida per la settimana dal 21 al 28 ottobre 2019, svelata a I Fatti Vostri!

Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo e della classifica rivelata dall’astrologo Paolo Fox e valida per la nuova settimana che oggi prende il via e che appunto è valida dal 21 al 28 ottobre 2019. L’appuntamento come sempre è su Rai 2 alle 12.30 su Rai 2 nel programma condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise I Fatti Vostri. In attesa di scoprire in diretta con voi i segni più fortunati e tutte le previsioni della nuova settimana, vi riepiloghiamo la classifica della settimana scorsa valida dal 14 al 21 ottobre 2019 rivelata lunedì 14 ottobre 2019. Vedremo se nel nuovo oroscopo di oggi ci saranno delle novità e degli stravolgimenti.

Il riepilogo della classifica della settimana di Paolo Fox dal 14 ottobre al 21 ottobre 2019 su Rai 2.

Facciamo un piccolo riepilogo della classifica dei segni della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era il segno dell’Ariete. In undicesima posizione il Leone, al decimo si sera posizionato il segno del Toro, al nono posto c’era l’Acquario all’ottavo la Vergine, al settimo i Pesci. Al sesto posto si era posizionato il Cancro, al quinto il Capricorno, al quarto avevamo trovato i Gemelli. Il terzo posto era occupato dal Sagittario, il secondo dallo Scorpione ed il primo posto era occupato dalla Bilancia.

La classifica di Paolo Fox dal 21 al 28 ottobre 2019.

Oggi scopriamo insieme i segni più fortunati di questa nuova settimana dal 21 al 28 ottobre 2019, chi occuperà la zona podio e quindi le prime tre posizioni della giornata. Al dodicesimo posto troviamo il segno del Toro, all’undicesimo si posiziona l’Acquario, mentre al decimo troviamo il Leone ed al nono si collocano i Gemelli. Ottavo posto per il Capricorno, settimo per la Bilancia. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno zodiacale del Sagittario, al quinto troviamo lo Scorpione, mentre in quarta posizione si colloca l’Ariete. In zona podio al terzo posto troviamo la Vergine, al secondo i Pesci ed in testa alla classifica in prima posizione troviamo il segno zodiacale del Cancro. Il prossimo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali è per lunedì 28 ottobre 2019 alle 12. 30 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore