Classifica Paolo Fox della nuova settimana dal 2 al 9 marzo 2020. Primo posto per il segno del Toro

Al via lo spazio dell'oroscopo e della classifica di Paolo Fox valida per la settimana dal 2 al 9 marzo 2020 rivelata a I Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna puntuale la classifica di Paolo Fox. L’astrologo rivelerà le previsioni dal 2 al 9 marzo 2020. Nel corso della nuova puntata di lunedì 2 marzo 2020 svelerà l’oroscopo per la prossima settimana valido per i vari segni. Rivediamo nel frattempo insieme un riepilogo della classifica dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 svelata lunedì 24 febbraio a I Fatti Vostri.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020.

Facciamo un riepilogo della classifica dal 24 febbraio al 2 marzo 2020. Dodicesimo posto per il Cancro, undicesimo per la Bilancia, decimo per il Sagittario, nono per la Vergine, ottavo per la l’Ariete, settimo per il Capricorno. Il sesto posto era occupato dal Toro, il quinto dai Gemelli, il quarto dal Leone, il terzo posto dall’Acquario, il secondo era occupato dai Pesci, il primo dallo Scorpione.

La nuova classifica dei segni di Paolo Fox dal 2 al 9 marzo 2020.

Il nuovo appuntamento con la classifica di Paolo Fox è per lunedì 2 marzo 2020. Paolo Fox svelerà la nuova classifica per tutti i segni zodiacali valida dal 2 al 9 marzo 2020 su Rai 2 alle 12.30 nel programma I Fatti Vostri. Scopriremo ci occuperà le posizioni ed i segni meno fortunati che occuperanno gli ultimi posti. Dodicesimo posto per il Sagittario, undicesimo per i Gemelli, decimo per l’Ariete, nono per la Bilancia, ottavo posto per il Cancro, settima posizione per il Leone. In zona alta della classifica al sesto posto c’è l’Acquario, al quinto il Capricorno, al quarto i Pesci. In zona podio al terzo posto troviamo il segno dello Scorpione, secondo posto per la Vergine, primo posto per il Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore