Classifica Paolo Fox settimanale dal 14 al 21 ottobre 2019. Primo posto per la Bilancia

Nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri è stata svelata la nuova Classifica di Paolo Fox valida per la settimana dal 14 al 21 ottobre 2019.

Classifica Paolo Fox settimana dal 14 al 21 ottobre 2019 a I Fatti Vostri

Lunedì 14 ottobre 2019 alle 12.30 su Rai 2 è stata svelata la nuova classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, valida dal 14 al 21 ottobre 2019. In attesa di scoprire in diretta con voi i segni più fortunati e tutte le previsioni della nuova settimana, vi riepiloghiamo la classifica della settimana scorsa valida dal 6 al 13 ottobre 2019 rivelata lunedì scorso. Vedremo se ci saranno delle novità in testa alle prime posizioni.

Il riepilogo della classifica di Paolo Fox dal 6 ottobre 2019 al 13 ottobre 2019.

Rivediamo la classifica di Paolo Fox della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era il Toro, all’undicesimo l’Acquario, al decimo il Sagittario, al nono per il Capricorno, all’ottavo i Pesci, al settimo il sego zodiacale del Leone. Al sesto si era posizionata la Bilancia, al quinto i Gemelli, al quarto l’Ariete. In terza posizione c’era la Vergine, in seconda il Cancro ed in testa alla classifica lo Scorpione.

La classifica della settimana di Paolo Fox dal 14 ottobre al 21 ottobre 2019 su Rai 2.

Scopriamo insieme i segni più fortunati di questa nuova settimana, chi occuperà la vetta di questa nuova classifica dei e chi occuperà gli ultimi posti. Al dodicesimo posto della nuova classifica dal 14 al 21 ottobre 2019 troviamo il segno dell’Ariete. In undicesima posizione troviamo il segno zodiacale del Leone. Decimo posto della classifica va al segno del Toro, la nona posizione è occupata dal segno zodiacale dell’Acquario. All’ottavo posto troviamo il segno della Vergine, al settimo si posizionano i Pesci. In zona alta al sesto posto troviamo il segno zodiacale del Cancro, al quinto il Capricorno, al quarto il segno dei Gemelli. In zona podio il terzo posto è occupato dal Sagittario, il secondo è appannaggio dello Scorpione mentre al primo posto troviamo il segno della Bilancia. L’appuntamento con la classifica dei segni zodiacali è per lunedì 21 ottobre 2019 alle 12. 39 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore