Classifica Paolo Fox settimana 4 – 11 novembre 2019. Primo posto per lo Scorpione

Al via oggi lo spazio dell'oroscopo e della classifica di Paolo Fox valida per la settimana dal 4 all'11 novembre 2019, che verrà svelata a I Fatti Vostri!

Classifica Paolo Fox settimana 18 - 25 novembre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi ci sarà l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox, su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Il noto astrologo svelerà la classifica dei segni valida dal 4 all’11 novembre 2019. L’appuntamento è per oggi lunedì 4 novembre 2019 alle 12.30 su Rai 2. In attesa di scoprire i segni più fortunati vi riepiloghiamo la classifica della settimana scorsa valida dal 28 ottobre 2019 al 4 novembre 2019 rivelata nella puntata de I Fatti Vostri di lunedì 28 ottobre 2019. Vedremo se nella nuova classifica di oggi di Paolo Fox valida per la prossima settimana ci saranno dei cambiamenti e delle riconferme.

Ricordando la classifica di Paolo Fox dal 28 ottobre al 4 novembre 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo c’era la Vergine. All’undicesimo posto si era posizionato il Toro. In decima posizione c’era l‘Acquario, al nono posto il Leone, all’ottavo la Bilancia, mentre in settima si era collocato l’Ariete. Al sesto posto c’era il Capricorno. Al quinto posto si erano posizionati i Gemelli, al quarto c’erano i Pesci, al terzo il Cancro, al secondo lo Scorpione ed al primo posto c’era il segno zodiacale del Sagittario.

La classifica di Paolo Fox dal 4 all’11 novembre 2019.

Il nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali è per oggi lunedì 4 novembre 2019 alle 12. 30 su Rai 2. Oggi scopriremo insieme i segni più in forma della settimana dal 4 all’11 novembre 2019, chi occuperà le prime posizioni e chi si posizionerà in fondo alla classifica. Al dodicesimo posto troviamo il segno dei Gemelli, all’undicesimo la Vergine, al decimo si posiziona la Bilancia, al nono l’Acquario. In ottava posizione troviamo il segno del Leone, al settimo posto c’è il Toro, mentre in zona alta al sesto posto troviamo il sego zodiacale del Cancro. Al quinto posto si posiziona il Capricorno, mentre in quarta troviamo l’Ariete. In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo c’è il Sagittario ed in testa alla classifica al primo posto c’è il segno dello Scorpione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore