Classifica Paolo Fox settimana 25 novembre – 1 dicembre 2019. Primo posto per il Toro

Al via il nuovo spazio dell'oroscopo e della classifica di Paolo Fox valida dal 25 novembre al 1 dicembre 2019, nella trasmissione I Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna lo spazio dell’oroscopo e la classifica di Paolo Fox I Fatti Vostri. Nella puntata di oggi lunedì 25 novembre 2019 Fox svelerà la classifica dei segni valida dal 25 novembre al 1 dicembre 2019. In attesa di scoprire cosa ci attende la prossima settimana vi riepiloghiamo la classifica dei segni dal 18 novembre al 25 novembre 2019 svelata a I Fatti Vostri nella puntata di lunedì 18 novembre 2019. Vedremo se domani le posizioni all’interno della nuova classifica verranno confermate oppure stravolte.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 18 al 25 novembre 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica, rivediamo insieme quella della settimana appena trascorsa. Al dodicesimo c’era il Leone, all’undicesimo l’Acquario, al decimo la Vergine. Al nono i Gemelli. L’ottavo posto era stato conquistato dall’Ariete, mentre il settimo dal Toro. Al sesto c’era la Bilancia. Al quinto si era posizionato il Sagittario, mentre al quarto c’erano i Pesci. Al terzo c’era il Cancro, al secondo lo Scorpione, mentre in testa alla classifica c’è il segno del Capricorno.

La nuova classifica dei segni di Paolo Fox dal 25 novembre 2019 al 1 dicembre 2019 svelata oggi a I Fatti Vostri.

Nell’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox scopriremo la classifica dei segni zodiacali valida dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 è per oggi. Vedremo quali saranno i segni più fortunati della nuova settimana, che saranno in testa alla classifica, e quali i meno fortunati che saranno collocati in zona bassa. Il nuovo appuntamento con la nuova classifica dei segni è per oggi lunedì 25 novembre 2019 alle 12.30 su Rai 2. Scopriamo insieme le posizioni dei segni all’interno della nuova classifica a partire dall’ultimo posto. Alla dodicesima posizione troviamo il segno del Cancro, all’undicesimo c’è la Bilancia, al decimo posto si posiziona il segno dello Scorpione. Nona posizione per il Leone, ottava per i Pesci, settima per il segno della Vergine. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dell’Ariete, al quinto i Gemelli, in quarta posizione c’è il segno zodiacale dell’Acquario. In zona podio al terzo posto troviamo il segno del Capricorno, al secondo il Sagittario, al primo il Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore