Classifica Paolo Fox settimana dall’11 al 18 novembre 2019. Primo posto per la Vergine

Al via oggi lo spazio della classifica dei segni di Paolo Fox valida per la settimana dall'11 al 18 novembre 2019, che verrà svelata a I Fatti Vostri!

Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna oggi su Rai 2 l’atteso appuntamento con l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox, su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Domani lunedì 11 novembre 2019 alle ore 12.30 su rai 2 il noto astrologo svelerà la classifica dei segni valida dall’11 al 18 novembre 2019. In attesa di scoprire tutte le novità della settimana vi riepiloghiamo la classifica dei segni dal 4 all’11 novembre 2019 svelata a I Fatti Vostri lunedì 4 novembre 2019. Vedremo se nella la prossima settimana ci saranno degli stravolgimenti nelle prime e nelle ultime posizioni.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 4 all’11 novembre 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica, rivediamo insieme quella della settimana appena trascorsa. Al dodicesimo posto c’erano i Gemelli, all’undicesimo si era posizionata la Vergine, al decimo la Bilancia, al nono c’era il segno zodiacale dell’Acquario. All’ottavo posto c’era il Leone, al settimo il Toro, al sesto posto c’era il Cancro. Al quinto il Capricorno, al quarto l’Ariete. Al terzo posto c’erano i Pesci, al secondo c’era il Sagittario ed in testa al primo posto c’era lo Scorpione.

La classifica di Paolo Fox dall’11 al 18 novembre 2019.

Il nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali è. quindi, per oggi lunedì 11 novembre 2019 alle 12. 30 su Rai 2. Scopriremo insieme i segni più fortunati della nuova settimana dall’11 al 18 novembre 2019, che si posizioneranno nelle prime posizioni, e quelli meno fortunati che si collocheranno in zona bassa della classifica. Dodicesimo posto per il segno zodiacale del Sagittario, che risulta ultimo nella classifica relativa alla prossima settimana. Undicesima posizione per i Gemelli, decimo posto per il segno zodiacale dei Pesci. In nona posizione nella classifica dei segni zodiacali valida per la settimana dall’11 al 18 novembre 2019 troviamo il segno del Capricorno. In ottava posizione troviamo il segno dell’Acquario, mentre in settima posizione c’è il segno dell’Ariete.

In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno del Leone. La quinta posizione è occupata dal segno del Toro, mentre la quarta è appannaggio dello Scorpione. In zona podio al terzo posto troviamo il segno della Bilancia, al secondo c’è il Cancro ed in testa alla classifica in prima posizione c’è la Vergine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore