Classifica di Paolo Fox dal 24 aprile al 1 maggio 2023. Oroscopo e previsioni dei segni

Oggi su Rai 2 ci sarà lo spazio della classifica di Paolo Fox della settimana dal 24 aprile al 1 maggio 2023, l'oroscopo e previsioni dei segni!

Classifica settimanale Paolo Fox dall'11 al 18 marzo 2024 su Rai 2

Oggi a I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato la classifica della settimana valida dal 24 aprile al 1 maggio 2023! Scopriamo l’Oroscopo di Paolo Fox, e chi sale e chi scende nella nuova classifica settimanale. Oggi lunedì 24 aprile 2023 ci sono state le previsioni di tutti i segni zodiacali e la nuova classifica. Il programma di Rai 2 I Fatti Vostri ogni giorno propone al pubblico la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox, che appassiona sempre gli spettatori, curiosi di conoscere le previsioni per il proprio segno zodiacale. Scopriamo oggi le dodici posizioni, dal posto più basso a salire, della nuova classifica di Paolo Fox dal 24 aprile al 1 maggio 2023.

La classifica di Paolo Fox dal 24 aprile al 1 maggio 2023!

L’appuntamento con l’oroscopo e la nuova classifica di Paolo Fox valida dal 24 aprile 2023 al 1 maggio 2023 è per oggi lunedì 24 aprile 2023 su Rai 2, con l’oroscopo e previsioni con tutte le novità in programma per tutti i segni zodiacali! Domani e per gli altri giorni ci sarà l’oroscopo giornaliero con le stelle della fortuna.

Al dodicesimo posto troviamo lo Scorpione, all’undicesimo il Sagittario, al decimo il Capricorno, al nono il Leone. In ottava posizione si colloca il Cancro, ed in settima troviamo la Bilancia. In zona alta della classifica la sesto posto troviamo i Pesci, al quinto si colloca la Vergine, al quarto l’Acquario. In zona podio al terzo posto troviamo il segno zodiacale dell’Ariete, al secondo i Gemelli ed al primo posto, in testa alla classifica di Paolo Fox, troviamo il segno del Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore