Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati: le foto e i dettagli delle nozze!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati ieri, giovedì 30 maggio 2019 nel duomo di Capua. La cerimonia documentata su Instagram.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: ecco la data e la location!

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati ieri, giovedì 30 maggio 2019 nel duomo di Capua, in provincia di Caserta. Il matrimonio è stato ripreso attimo dopo attimo nelle stories Instagram. I due sposi molto eleganti ed emozionati hanno pronunciato il “si”, diventando così marito e moglie. Clarissa Marchese ha indossato un bellissimo abito bianco a sirena, mentre Federico Grecucci un elegante vestito nero.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati marito e moglie

Nella puntata di Uomini e Donne del 29 maggio 2019 quella dedicata alla scelta di Angela Nasti, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono tornati in studio per portare la loro testimonianza di amore nato davanti alle telecamere. I due emozionati hanno confermato di voler diventare genitori subito dopo le nozze.

La coppia nata a Uomini e Donne avevano annunciato su Instagram la data e location del matrimonio lo scorso gennaio. Infatti, aveva scritto Clarissa su Instagram postando lo scatto della scelta tra i petali rossi a Uomini e Donne: “Questa foto rappresenta l’attimo in cui è iniziata la nostra vita insieme ed è per questo che abbiamo scelto proprio quest’immagine per condividere con tutti voi la data del nostro matrimonio. @fede_greg ed ci sposeremo il 30 Maggio 2019 a Caserta #IMarchesucciSiSposano”.

Nei mesi scorsi Clarissa Marchese, ha rivelato sempre su Instagram anche alcuni dettagli in merito alla cerimonia: “Sono tanto emozionata per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace. Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa! Vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’. Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore