Ciro Immobile, le condizioni del giocatore dopo l’incidente d’auto di stamattina!

Incidente d'auto a Roma questa mattina per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio si è scontrato con un tram dell'atac mentre era in macchina con le figlie.

Ciro Immobile, le condizioni del giocatore dopo l'incidente d'auto!

Questa domenica mattina a Roma Ciro Immobile ha avuto un incidente d’auto. Il calciatore viaggiava in auto con le figlie quando si è scontrato con un tram Atac. Il capitano della Lazio e le bambine non hanno riportato seri danni. Anche diversi passeggeri del mezzo e di altre auto sono rimasti coinvolti, ma non ci sono feriti gravi.

Una costola rotta!

Lo staff medico della Lazio ha comunicato che Immobile ha riportato un “trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta della XI costola destra“. Queste lesioni non sono gravi, tuttavia il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina d’urgenza di cui è primario professor Francesco Franceschi del Policlinico Gemelli.

L’auto distrutta, il tram ha deragliato!

Il calciatore subito dopo lo scontro ha dichiarato ai media: “Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”. Secondo una prima ricostruzione, il tram con cui ha impattato l’auto di Immobile, il numero 19, stava attraversando Ponte Matteotti, non lontano dallo stadio Olimpico. Lo scontro è avvenuto a velocità sostenuta: in effetti il mezzo pubblico ha deragliato dai binari e la macchina del giocatore, una Land Rover Defender nera, è andata distrutta nella parte anteriore, come si evince dalle immagini diffuse in rete. Rimane al vaglio delle forze dell’ordine la ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore