Circeo anticipazioni stasera 21 novembre 2023. La terza puntata!

Le anticipazioni di Circeo mostrano che stasera, 28 novembre 2023, in prima serata continua la serie della Rai ispirata a un tragico fatto di cronaca.

Circeo - Serie tv - Greta Scarano - Rai 1

Attraverso le anticipazioni di Circeo veniamo a sapere che questa sera, 28 novembre 2023, in prime time sulla rete ammiraglia nazionale va avanti la messa in onda dello sceneggiato della Rai ispirato a un tragico e famoso fatto di cronaca degli anni Settanta. Stando a tali anticipazioni, Donatella cerca di iniziare una nuova vita, trova un lavoro e si interessa di teatro, cercando anche nuovi legami affettivi. Tuttavia i fantasmi del passato permangono: lei rimane per tutti “la ragazza del Circeo”.

Il processo di appello!

Secondo le anticipazioni di Circeo, coinvolta nella lotta per i diritti delle donne, Teresa, supportata da Tina Lagostena Bassi, crea il più noto documentario trasmesso in tv su un caso di violenza sessuale. Nel frattempo giunge la notizia del processo d’appello, a cinque anni dalla sentenza di primo grado, e questo si apre senza uno specifico clamore mediatico.

Verso una nuova vita!

Le anticipazioni di Circeo mostrano che gli avvocati Tarsitano e Lagostena Bassi, affiancati da Teresa, sostengono la propria assistita con intento inflessibile per vedere confermata la condanna di primo grado. Anche Saverio, divenuto fotogiornalista, conferma il suo sostegno morale a Donatella e oltre a ciò tenta di riavvicinarsi a Teresa. La sentenza d’appello sarà per ciascuno di loro l’opportunità per cambiare le loro vite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore